Descrizione
Si comunica a tutti i cittadini che a partire dal
12 novembre 2018
L’Ufficio Servizi Demografici provvederà al rilascio della Carta di Identità elettronica, esclusivamente previo appuntamento, da concordare telefonicamente o via mail ai seguenti recapiti:
- anagrafecd@comune.sanpietromosezzo.no.it
- Tel 0321/530135-134
Sarà necessario presentare all’ufficio la precedente carta scaduta o deteriorata (o denuncia di smarrimento o furto) e munirsi di una fototessera formato carta di identità recente.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.comune.sanpietromosezzo.no.it , sezione Carta identità, o chiedere presso l’Ufficio servizi demografici.
Il costo della della Carta Elettronica è fissato in euro 20, e verrà consegnata con raccomandata al recapito scelto entro 4 gg lavorativi dalla richiesta.
La Carta di identità cartacea verrà rilasciata solo in casi di eccezionale urgenza adeguatamente documentata, come stabilito dalla legge.
12 novembre 2018
L’Ufficio Servizi Demografici provvederà al rilascio della Carta di Identità elettronica, esclusivamente previo appuntamento, da concordare telefonicamente o via mail ai seguenti recapiti:
- anagrafecd@comune.sanpietromosezzo.no.it
- Tel 0321/530135-134
Sarà necessario presentare all’ufficio la precedente carta scaduta o deteriorata (o denuncia di smarrimento o furto) e munirsi di una fototessera formato carta di identità recente.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.comune.sanpietromosezzo.no.it , sezione Carta identità, o chiedere presso l’Ufficio servizi demografici.
Il costo della della Carta Elettronica è fissato in euro 20, e verrà consegnata con raccomandata al recapito scelto entro 4 gg lavorativi dalla richiesta.
La Carta di identità cartacea verrà rilasciata solo in casi di eccezionale urgenza adeguatamente documentata, come stabilito dalla legge.
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Dèrniere modification: 12/11/2018 11:29:07